sistema logo
Cerca
Close this search box.

Cucina Float di Modulnova

Maura

Maura

Un blocco monolico dove gli spessori scompaiono per dar massimo risalto al volume dell’isola. Il legno di cedro tinto con la pietra e le ante delle colonne, creano un ambiente dai colori caldi e raffinati.
La cucina Float di Modulnova, connessa col Modulnova living senza soluzioni di continuità, dispone di nuovi programmi e nuove finiture per un ambiente personalizzabile avendo cura e attenzione dei dettagli.
Le principali caratteristiche di questa cucina, che le attribuiscono una sua filosofia, sono le volumetrie, la cromaticità, le atmosfere calde e l’uso di materiali pregiati.
Le vetrine Float, disponibili in varie altezze, sono caratterizzate da un telaio in alluminio anodizzato, ante e ripiani in vetro fumè dotate di particolare cerniera a scomparsa nel profilo dell’anta; Essa è dallo spessore di 2,5 cm e realizzata in listelli di 15 cm in rovere carbone ed è più alta della scocca di 2 cm con una sporgenza che permette la presa e l’apertura grazie ad una maniglia sullo spessore del piano di 2 cm.
La cantina Float ha un sistema progettuale di listelli in legno larghi 15 cm ed altezza massima 270 cm. Le colonne di contenimento hanno un’apertura con doga rientrante a pressione.