Cucina Float di Modulnova

Picture of Maura

Maura

Un blocco monolico dove gli spessori scompaiono per dar massimo risalto al volume dell’isola. Il legno di cedro tinto con la pietra e le ante delle colonne, creano un ambiente dai colori caldi e raffinati.
La cucina Float di Modulnova, connessa col Modulnova living senza soluzioni di continuità, dispone di nuovi programmi e nuove finiture per un ambiente personalizzabile avendo cura e attenzione dei dettagli.
Le principali caratteristiche di questa cucina, che le attribuiscono una sua filosofia, sono le volumetrie, la cromaticità, le atmosfere calde e l’uso di materiali pregiati.
Le vetrine Float, disponibili in varie altezze, sono caratterizzate da un telaio in alluminio anodizzato, ante e ripiani in vetro fumè dotate di particolare cerniera a scomparsa nel profilo dell’anta; Essa è dallo spessore di 2,5 cm e realizzata in listelli di 15 cm in rovere carbone ed è più alta della scocca di 2 cm con una sporgenza che permette la presa e l’apertura grazie ad una maniglia sullo spessore del piano di 2 cm.
La cantina Float ha un sistema progettuale di listelli in legno larghi 15 cm ed altezza massima 270 cm. Le colonne di contenimento hanno un’apertura con doga rientrante a pressione.