sistema logo
Cerca
Close this search box.

Cucina Light di Modulnova

Maura

Maura

La cucina ad angolo Light con ante e fianchi in laccato satinato bianco dispone di un top laminato bianco con piano Snack Fold in rovere carbone.
La cucina Light di Modulnova è caratterizzata da un sistema Wall, ovvero un’attrezzatura che può essere utilizzata nelle varie fasi di progettazione. In questo caso il sistema che precedentemente nominato, viene utilizzato per attrezzare lo spazio tra basi e pensili, facendogli assumere un’importante funzione senza perdere l’eleganza di qui è dotato il progetto.
I pensili sono dotati di sistema a ribalta in laccato satinato bianco per un altezza di 57,6 cm con apertura a profilo disponibile nelle finiture inox o canna di fucile e disponibili anche con meccanismi a scomparsa.
In presenza di pensili che nascondono la vista dall’alto è possibile l’inserimento di un porta-accessori Wall con scorrimento sopratop e di altri 2 con scorrimento sospeso.
Lo schienale a muro in rovere carbone  avanza con fissaggio dei top e dei pensili fino ad arrivare al pavimento e ai pensili in vetro cendre satinato. La cucina Light di Modulnova vanta di finiture accurate, un’atmosfera confortevole, grande cura dei particolari e un’accurata scelta dei materiali.