sistema logo
Cerca
Close this search box.

Cucina Skill di Modulnova

Manuela

Manuela

Skill è una cucina lineare, minimale, raffinata ed elegante caratterizzata dai nuovi materiali e superfici come il Gres Sahara Noir Azalai e altri materiali che creano un forte contrasto.
Con la cucina Skill di Modulnova, lineare e minimale, basata su creatività, sapienza ed innovazione, si può personalizzare il progetto grazie ai nuovi materiali e superfici di cui è composta. Gli spessori sottili a partire dalla penisola fino ad arrivare alle finiture caratterizzano Skill, anche se la nuova colonna per i piccoli elettrodomestici e la personalizzazione della colonna interna in milltech eucalipto, la rende unica nel suo genere come la rivoluzione interna dei cassetti. Il nuovo gres Sahara Noir Azalai, che viene utilizzato per il piano di lavoro, lavello, boiserie e cassetti, rende l’ambiente cucina raffinato ed elegante. 
Un’altra caratteristica che rende unica la cucina, è l’abbinamento gola in contrasto con le ante ed il piano di lavoro, infine troviamo anche il frontale sbordando a destra e a sinistra dei pensili che li fa risultare molto più leggeri.