sistema logo
Cerca
Close this search box.

Cucina Twenty di Modulnova

Giorgio

Giorgio

Piccoli dettagli esaltano la cucina Twenty, un progetto dai volumi e materiali pregiati accompagnati da un’ illuminazione a led del piano di lavoro completamente integrata nella boiserie.
La cucina Twenty di Modulnova, è caratterizzata da svariati dettagli che valorizzano il progetto unico nel suo genere in grado di sposare volumi e materiali. Di grande impatto ed utilità, troviamo l’illuminazione a led integrata nella boiserie del piano di lavoro; a valorizzare questa illuminazione troviamo una nacchia che interrompe il volume di contenimento dando la precedenza all’installazione a led che caratterizza l’ambiente circostante.
Le mensole in ferro dallo spessore di 3mm esaltano gli spessori sottili della cucina che contribuiscono a dar vita a spazi funzionali e ben definiti. Le zone in cui si può cucinare vengono ricoperte dal gres che le rende performante e poco delicata.
Il disegno archittettonico di cui il progetto vanta, è apparentemente minimalistico anche se in realtà ha una ricca quantità di dettagli e d particolari unici che identificano la cucina Twenty.
Il tavolo col piano in rovere ossidato da quel tocco finale al design dell’ambiente rendendolo completo insieme all’assenza di orpelli e alle finiture come la pietra piasentina.