sistema logo
Cerca
Close this search box.

Divano Milano di Baxter

Maura

Maura

Il divano Milano è il nuovissimo imbottito Baxter disegnato da Paola Navone, caratterizzato da linee soffici e pelli morbide.

Il divano Milano è parte della collezione disegnata da Paola Navone, composta da un divano e una poltrona, presentata nel 2020 da Baxter.
Si presenta con delle linee soffici e generose, impreziosito con i decori in pelle, e la seduta si rialza alle estremità per diventare i braccioli del divano.

L’attenzione è concentrata sulla sensazione di comodità e leggerezza che questo divano deve dare, da qui la decisione di realizzare un imbottito fatto di cuscini con pelli morbide, per garantire il massimo del comfort nella seduta.

Divano Milano di Baxter

La struttura del divano Milano è in multistrato fenolico ed essenza di abete. L’imbottitura è in poliuretano espanso a densità differenziata con rivestimento in fibra acrilica.

È completamente rivestito in pelle con un decoro in tinta e filo in tinta oppure di colore bianco o rosso. Il basamento è in legno tulipier verniciato nero opaco.

Il divano e la poltrona si presentano in due misure diverse,  il divano è realizzabile da 260 cm o da 315 cm di lunghezza, la poltrona invece da 80 cm o da 137 cm.

Entrambi i prodotti sono disponibili in diverse finiture e in diverse categorie e colori di pelle.