Divano Reef di Flexteam
Maura
Il divano Reef è completamente modulare.
Il design giovane e deciso del divano Reef, con la seduta di dimensioni generose, lo schienale e i braccioli bassi, si rivolge sicuramente a chi vive il divano in modo non convenzionale.
Nessun vincolo nella progettazione di questo divano composto da pouf, braccioli e schienali di varie dimensioni, assemblati tramite staffe in metallo.
I braccioli possono essere montati indifferentemente a destra o a sinistra permettendo così di modificare liberamente le composizioni.
Non è prevista nessuna giunzione in metallo che collega i vari elementi perché i piedini antiscivolo di cui è dotato ne garantiscono l’assoluta stabilità e ne impediscono il movimento.
In questo modo possiamo realizzare composizioni lineari, angolari e addirittura bifacciali, modificandole in qualsiasi momento.
Tutti gli elementi sono costituiti da una struttura in legno multistrato rivestita in poliuretano, con fodera esterna in piuma d’oca miscelata con fiocchi di poliuretano suddivisi in comparti.
Il rivestimento, completamente sfoderabile, può essere realizzato in tessuto o in pelle, in numerose varianti di colore e finiture.
L’articolo in offerta è realizzato in tessuto biennale Col.22 Cat.F composto per : 50% ACRILICO, 23% LINO, 19% COTONE, 8% NYLON
Il piping è invece in tessuto Aragona o Velvet.
Sistema Arreda è rivenditore ufficiale Flexteam
Per richieste di dimensioni o rivestimenti personalizzati Contattaci
Sapremo affiancarti nelle scelte più dettagliate e proporti interessanti offerte.
Divano Reef
Misure come nelle fotografie:
cm. 358 x 229 x 69h (variabili in funzione della disposizione dei vari elementi)