- Gennaio 02, 2020
Divano Share di Twils
Manuela
Il divano Share è prodotto in tessuto con seduta in varie dimensioni e con schienale e braccioli regolabili. A scelta anche con penisola, dormeuse e trapezi.
Il divano Share di Twils completa l’arredamento della zona living con le sue linee semplici ma suggestive. Davanti alle necessità risulta essere il prodotto più adatto a integrarsi in ogni ambiente. Le problematiche legate allo spazio spariscono.
Share può essere costruito, pensato, migliorato e rivisto. Ogni elemento può andare a comporre il divano della misura ideale. L’idea che nascerà dalle vostre sensazioni potrà essere ulteriormente arricchita dalla disponibilità degli elementi, tutti eleganti e diversi.
Il divano Share può essere realizzato modulando una penisola in diverse misure, oppure combinando trapezi e dormeuse dal pratico stile geometrico.
La praticità degli elementi risiede nella loro elegante semplicità. Prodotti da R&D Twils, questi sono composti da una base dalla comoda imbottitura e da piedi metallici eleganti e sottili, ma incredibilmente resistenti. La definizione delle linee regala quell’impatto visivo che ottimamente si addice ad ambienti minimal così come a interni ricchi e pieni di particolari.
Oltre alla bellezza di impatto, alla definizione delle linee e alla caratteristica modularità, Share consente di usufruire di tutta la comodità che si desidera a seconda del caso. A modificare il comfort di seduta contribuisce lo schienale regolabile in differenti inclinazioni. L’ampia copertura che lo schienale garantisce è ideale per diverse altezze, così da garantire lo stesso livello di comfort a seconda della persona.
Lo schienale di Share Twils è regolabile in tre differenti posizioni, così come i comodi braccioli. Un sistema che garantisce massima comodità in diverse posizioni.
Il disegno tecnico di Share è così vario e fantasioso che vi consentirà, ogni volta, di apprezzare un divano differente. Cambiare disposizione in casa, forma e caratteristiche del vostro divano non è mai stato così divertente e stimolante. A contribuire a questa varietà di scelta sono le varie poltrone che compongono la seduta.
Twils ha studiato sedute di differenti misure in un catalogo che varia dagli 83 fino ai 103 centimetri. Tra questi anche una seduta di 93 centimetri. La larghezza è standard e corrisponde a 95 centimetri.
Per completare la composizione è possibile aggiungere elementi vari e fantasiosi come meridienne, trapezi e chaise lounge di grande comodità. I trapezi sono realizzati con un angolo di 150°, un ottimo compromesso per salvaguardare spazio e comodità. Le meridienne sono realizzate con larghezza di 95 centimetri, nella zona più stretta, e 120 centimetri in quella più larga.
Le penisole hanno larghezza di 170 centimetri e una lunghezza variabile di 93 centimetri nella zona braccioli e 105 centimetri in quella senza braccioli. Twils ha realizzato anche un comodo pouf quadrato da 93 centimetri. Questo consente di completare il set con tutta l’eleganza di Share.
Se vuoi conoscere meglio la fantasiosa comodità del divano Share di Twils contattaci.