sistema logo
Cerca
Close this search box.

Modulnova cucine, quale scegliere?

Picture of Marco

Marco

Le cucine di Modulnova sono il risultato della tecnologia di cui siamo circondati, tanta ricerca e sviluppo che insieme danno vita ad un design all’avanguardia per arredare l’ambiente con raffinatezza e modernità.

Nella categoria Modulnova cucine moderne troviamo:

La cucina Blade si presenta lineare e minimale grazie alle grandi isole funzionali in pietra piasentina con lavorazione millerighe ed il gres black metal che fa risaltare le forme.
Grazie alla tecnologia innovativa su cui è basato l’intero programma si può suddividere la cucina in modi infiniti.

La cucina Blade lab in pietra, grazie alla ricerca ed alle nuove tecnologie, riesce a trasformare un materiale pesante in leggero e compatibile con la stranza. L’accostamento tra la pietra Amarula raw e l’eucalipto rende Blade Lab unica nel suo genere. 

Piccoli dettagli esaltano la cucina Twenty, un progetto dai volumi e materiali pregiati accompagnati da un’ illuminazione a led del piano di lavoro completamente integrata nella boiserie.
Gli spazi sono ben definiti ed il gres, insieme al rigorso disegno architettonico, va ad attribuire un alto livello alla cucina.
Il tavolo in rovere ossidato si sposa perfettamente col design della Twenty.
Superfici lisce e pulite, tecnologia, raffinatezza, design, ed ricerca continua, è ciò che è servito per dar vita alla cucina Twenty Resina che si mostra con una grande cura dei vani interni grazie alle attrezzature con le quali organizzare gli spazi sia di lavoro che di contenimento.
La cucina ad angolo Light con ante e fianchi in laccato satinato bianco dispone di un top laminato bianco con piano Snack Fold in rovere carbone. Essa è disponibile anche in altre finiture come: noce raw, rovere raw e rovere raw laccato 
Skill è una cucina lineare, minimale, raffinata ed elegante caratterizzata dai nuovi materiali e superfici come il Gres Sahara Noir Azalai e altri materiali che creano un forte contrasto.
La cucina MH6 è caratterizzata da una semplicità funzionale, che riesce a dare valore alla classica cucina lineare a parete. Non si limita solo questo, bensì offre la possibilità di creare ambienti innovativi e di design. 
Può presentarsi anche ad angolo.
La cucina Fly è la raffigurazione della linearità semplice e pulita. Le basi offrono la possibilità di creare composizioni con cassetti e cestoni raccordati con il piano di lavoro e con i fianchi laterali nascondendo gli spessori dei componenti ed ottenendo l’effetto estetico di un monoblocco.

Un blocco monolico dove gli spessori scompaiono per dar massimo risalto al volume dell’isola. Il legno di cedro tinto con la pietra e le ante delle colonne, creano un ambiente dai colori caldi e raffinati.

Nel progetto per la cucina Frame si evidenziano linearità e proporzioni nuove. La grande isola centrale, con la penisola a sbalzo, viene completata dalle colonne. L’accostamento del laccato lucido al gres ed al rovere fumo danno un nuovo aspetto all’interno delle colonne Ghost che diventano parte della cucina, raffinate ed eleganti ma al tempo stesso pratiche e funzionali.

Clicca sul nome della cucina che più ti piace per saperne di più