sistema logo
Cerca
Close this search box.

Poltroncina Nepal di Baxter

Giada

Giada

La poltroncina Nepal di Baxter, disegnata da Paola Navone e realizzata in pelliccia mongolia, è il perfetto binomio tra originalità e comfort.

La poltroncina Nepal, caratterizzata da un aspetto originale ed esuberante, è stata disegnata da Paola Navone per Baxter.
La designer ha scelto come rivestimento un materiale insolito, la poltroncina infatti è realizzata in pelliccia mongolia, ricavata da pelli di capra provenienti dalla regione asiatica, e si contraddistingue da un pelo soffice, lungo e leggermente arricciato.

Un rivestimento delicato al tatto, oltre che morbido e voluminoso, la poltroncina si identifica così come protagonista dell’ambiente, una seduta confortevole ma ancora di più un elemento originale all’interno della casa.

Poltroncina Nepal di Baxter
Poltroncina Nepal di Baxter

La poltroncina Nepal è realizzata con una struttura è in metallo con finitura a fuoco in smalto trasparente opaco e antiossidante. La seduta è in legno multistrato di betulla, mentre lo schienale è realizzato in legno multistrato curvato di faggio. L’imbottitura è in poliuretano espanso a densità differenziata con rivestimento in fibra acrilica.

Le dimensioni della poltroncina Nepal sono 56x56x64, è inoltre disponibile la versione a dondolo, con dimensioni di 56x68x66. In entrambi i casi la poltroncina è disponibile in tre diverse colorazioni: mongolia blu, cammello e bianco.