Porte Rimadesio bidirezionali, quali sono i tipi di porta?
Roberto
La collezione Rimadesio porte vanta della categoria “bidirezionale”, caratterizzate da: cerniere particolari, un raggio di apertura più piccolo rispetto alle porte tradizionali e dalla possibilità di scegliere il loro senso di apertura: a spingere oppure a tirare
Nella categoria battente della collezione Rimadesio porte troviamo:
VELA
La porta Vela apribile indifferentemente da entrambi i lati, è disponibile in due versioni: con profilo di chiusura magnetico o con serratura magnetica garantendo movimenti sempre leggeri e silenziosi. L’ambientazione valorizza la qualità estetica della porta Vela in quanto viene percepita come un’unica superficie di vetro, perfettamente integrata nella parete.
AURA
La porta Aura di Rimadesio è stata progettata come una superficie essenziale, con uno stipite di minimo spessore e dotata di un’apertura bidirezionale che si chiude sullo stipite in modo magnetico così da garantire un movimento della porta sempre leggero e silenzioso. Essa è disponibili nei 34 colori Ecolorsystem, in alluminio, nero, bianco latte e brown, con chiave, nottolino o con inserto in tinta alla struttura.
Dai un’occhiata anche alle altre categorie della collezione porte Rimadesio