sistema logo
Cerca
Close this search box.

Porte Rimadesio bidirezionali, quali sono i tipi di porta?

Picture of Roberto

Roberto

La collezione Rimadesio porte vanta della categoria “bidirezionale”, caratterizzate da: cerniere particolari, un raggio di apertura più piccolo rispetto alle porte tradizionali e dalla possibilità di scegliere il loro senso di apertura: a spingere oppure a tirare

Nella categoria battente della collezione Rimadesio porte troviamo:

VELA

Porta Rimadesio Vela

La porta Vela apribile indifferentemente da entrambi i lati, è disponibile in due versioni: con profilo di chiusura magnetico o con serratura magnetica garantendo movimenti sempre leggeri e silenziosi. L’ambientazione valorizza la qualità estetica della porta Vela in quanto viene percepita come un’unica superficie di vetro, perfettamente integrata nella parete.

Porta Rimadesio Vela
Porta Rimadesio Vela

AURA

Porta Rimadesio Aura

La porta Aura di Rimadesio è stata progettata come una superficie essenziale, con uno stipite di minimo spessore e dotata di un’apertura bidirezionale che si chiude sullo stipite in modo magnetico così da garantire un movimento della porta sempre leggero e silenzioso. Essa è disponibili nei 34 colori Ecolorsystem, in alluminio, nero, bianco latte e brown, con chiave, nottolino o con inserto in tinta alla struttura.

Porta Rimadesio Aura
Porta Rimadesio Aura

Dai un’occhiata anche alle altre categorie della collezione porte Rimadesio