Porte Rimadesio raso soffitto, quali sono i tipi di porta?
Marco
La collezione Rimadesio porte vanta della categoria “raso soffitto”, ciò significa, come già si può intuire dal nome, che la porta in tutta la sua bellezza occupa l’intera parte in altezza fino al raggiungimento del soffitto.
Nella categoria battente della collezione Rimadesio porte troviamo:
SAIL
Dopo svariate ricerche e manualità dei componenti, la porta Sail viene categorizzata come un’importante elemento d’arredo, con alte prestazioni tecniche. Ci sono svariati abbinamenti da fare tra le vetrate rimadesio e l’alluminio della struttura, tra cui la versione rivestita in noce o rovere.
ZEN e ZEN FRAME
La particolare caratteristica del telaio, da vita alle porte a tutta altezza Zen e Zen frame in vetro disponibili sia nella categoria “porte scorrevoli Rimadesio” sia in “porte battenti Rimadesio”. La potenziale differenza tra Zen Frame e Zen ricade sulla semplicità di montaggio del copristipite regolabile. Si ha inoltre la possibilità di decidere il senso d’apertura: spingere o tirare. Il falso telaio interamente in alluminio garantisce una perfetta installazione della porta su parete in muratura e su cartongesso.
MOON
La porta Moon viene caratterizzata dalla qualità del profilo tra pannello e stipite che permette, nella versione battente, l’installazione a spingere o tirare. Sempre su misura, Moon esprime il suo massimo valore estetico nelle soluzioni “a tutta altezza”.
La porta è dotata di maniglie con inserto in vetro temperato, in vetro riflettente e acidato ed in cuoio.
Dai un’occhiata anche alle altre categorie della collezione porte Rimadesio