Sedie Side Chair Harry Bertoia
Roberto
La sedia Bertoia Side Chair è un'icona del design moderno creata da un maestro italiano.
La sedia bertoia è stata progettata all’inizio degli anni 50 da Harry Bertoia che realizza questa collezione di sedie in tubino d’acciaio piegato, vere e proprie opere d’arte.
E’ proprio con l’introduzione del filo metallico, mai utilizzato per la realizzazione dei mobili fino a quel momento, che Harry Bertoia diventa un’icona del design moderno.
Le sedie Side Chair sono realizzate in tondino di acciaio cromato con il cuscino di seduta rivestito in pelle queste sedie possono essere accostate a numerose tipologie di tavoli moderni.
Le sedie bertoia sono proposte con il tavolo ellittico di Eero Saarinen ad un prezzo davvero invitante.
Il tavolo di Eero Saarinen e’ sicuramente adatto ad ambienti contemporanei e si rivolge a chi apprezza il lavoro e lo stile dei questi maestri del design internazionale.
Con la loro struttura ergonomica e il cuscino di seduta possono essere utilizzate sia nell’ambiente cucina che nel soggiorno.
Affiancato a una sedia come la Side chair di Harry Bertoia, si riesce a creare una zona pranzo con un design senza eguali, capace da sola di valorizzare tutta la zona giorno.
Il tavolo Saarinen in offerta outlet è costruito rispettando fedelmente il progetto originale, senza compromessi relativi alla qualità come in tante brutte esecuzioni che si trovano navigando sulla rete.